Partenza del Biometano, Ingresso in Borsa, nuova sede produttiva, espansione nel settore dell'Idrogeno verde e nel solare: un nuovo capitolo per Ecomembrane SpA
Gentili clienti/partner,
siamo lieti di coinvolgervi con un invito speciale nella celebrazione di un momento significativo per il gruppo Ecomembrane SpA.
Il nostro impegno per l’innovazione e la crescita, continua a portare risultati tangibili e desideriamo condividere con voi progressi e prospettive future attraverso un evento straordinario:
Ecomembrane
takes the future
Data: 8 maggio 2024 - Ore: 9:00
Luogo: Via Pari Opportunità, 9, 26030
Gadesco-Pieve Delmona CR
Durante l’evento, avremo il piacere di presentare la nostra nuova sede operativa e produttiva, che rappresenta il nostro impegno continuo per la crescita e l’espansione. Inoltre, saremo lieti di riparlare del nostro recente ingresso in Borsa, un risultato significativo che si traduce in una nuova opportunità di crescita.
Ma le novità non finiscono qui. Vogliamo mettere in evidenza il nostro impegno nel settore dell’Idrogeno verde –un ambito cruciale per il futuro dell’energia pulita e sostenibile.
Coerentemente con questo percorso vi presenteremo la nuova acquisizione di Ecomembrane SBS SOLAR che è specializzata nella produzione di inseguitori solari fotovoltaici.
Sarà un’occasione unica per incontrare il nostro team di esperti, esplorare le nostre tecnologie all’avanguardia e comprendere il nostro ruolo nel plasmare il futuro dell’energia rinnovabile.
Avremo l’onore di ospitare Lorella Rossi del Consorzio Italiano Biogas (CIB) e Fabio Malfarà del Consorzio H2 Technology.