Affidabilità, tecnica e innovazione. Ecco chi è Ecomembrane.
Locali nel Globale
Ecomembrane nasce nel 2000 avviando la produzione di gasometri destinati al mercato italiano. Ben presto, già a partire dal 2008, quando ancora molte realtà come la nostra non erano entrate nel mercato, abbiamo iniziato a portare i nostri gasometri in tutto il mondo.
Questo ci ha permesso di conoscere a fondo mercati, climi, legislazioni e normative di moltissimi Paesi e molto diversi tra loro, entrando in dialogo con la cultura del luogo.
Siamo tra i “padri fondatori” dei gasometri a membrane dell’era moderna; abbiamo, dunque, radici nel passato, ma siamo fortemente proiettati nel futuro. Anticipiamo i trend.
LA NOSTRA STORIA
Ecomembrane è produttore specializzato di gasometri, cupole gasometriche e coperture anti-emissioni, realizzate con membrane in tessuto spalmate PVC.
Operiamo a livello globale e abbiamo la rete più capillare al mondo sia come “installato” sia come struttura produttiva. Abbiamo costantemente puntato sull’innovazione tecnologica e abbiamo seguito il cambiamento che essa dettava. Questo ci ha portato a possedere 10 brevetti e ad avere il record mondiale di brevetti associati ad un produttore di gasometri, dimostrando una competenza ingegneristica senza pari.
Uno sguardo al futuro
Perseguiamo un lavoro di crescita costante e globale per rispondere ad esigenze sempre più complesse e per sposare soluzioni di stoccaggio di gas per impianti dedicati alle nuove energie rinnovabili (Idrogeno e CO2).
Gli unici al mondo sui due continenti
Siamo presenti in tutto il mondo. Conosciamo bene i diversi mercati, i diversi climi e le diverse normative e legislazioni. Abbiamo impianti di produzione in Italia e in America e serviamo entrambi i continenti.
Ecomembrane Srl
Via Pari Opportunita, 7 - 26030
Gadesco Pieve Delmona, Cremona